L’Ostello e l'Agenzia di turismo responsabile interna al Caith lavorano sotto la supervisione del Centro Yanapanakusun.

 

Molte lavoratrici del Centro, non hanno possibilitá di conoscere altre realtá, e molto spesso i turisti che visitano il Perú non hanno, a loro volta, possibilitá di conoscere la faccia vera del perú, limitando la visita a tour di carattere archologico e naturalistico. Per far fronte a questa duplice esigenza, abbiamo creato il porgramma “TURISMO RESPONSABILE”, che ha anche l’obbiettivo di favorire l’incontro fra culture differenti, cercando di unire il “piacere di viaggiare” con il “piacere di conoscere”.

 

Per questo, il Centro Yanapanakusun ha stretto una collaborazione con uno degli operatori di turismo responsabile piú dinamici e innovativi del Perú, ed offre quindi, oltre ad un accogliente ostello, riconosciuto come uno dei migliori nel panorama dell’accoglienza solidale al Cusco, anche servizi turistici responsabili e di prima qualitá. Per questo, qui, il concetto di “casa” non ti sembrerá cosi lontano.

 

Ti aspettiamo, per offrirti una esperienza capace di affascinarti e di conquistarti, e lasciarti il ricordo di un vero viaggio responsabile.

La nostra casa è il vostro Ostello

1/6

I SERVIZI

NELL'HOGAR CAITH CUSCO

Chi siamo: da 30 anni la nostra missione in Perù

          Quando si arriva al Caith sembra quasi di non aver mai lasciato la propria casa. non so perche´, ma la sensazione é quella di poter andare in cucina, e prepararsi un caffe´...e in effetti dopo 5 minuti é quello che in parecchi fanno...